Partecipa a Frentania.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

IL SEGRETARIO NAZIONALE DELLA LEGA GIOVANI, LUCA TOCCALINI, IN VISITA A FOSSACESIA

Condividi su:

Nella giornata di ieri, sabato 15 maggio, il Segretario Nazionale e Deputato della Lega Giovani, Luca Toccalini, dopo essere stato a L’Aquila, Giulianova e Pescara, si è recato in visita sulla Costa dei Trabocchi e precisamente a Fossacesia dove è stato accolto dal coordinatore cittadino, nonché amico di vecchia data, Giovanni Finoro, dal vice coordinatore regionale del partito Massimiliano Foschi e dal coordinatore della Lega giovani dell’Abruzzo, Francesco De Sanctis.

Tanti i temi affrontati nel corso dell’incontro, al quale hanno partecipato numerosi giovani del partito, con i quali il coordinatore ha parlato di nuove prospettive future, soprattutto alla luce dei nuovi equilibri creatisi a seguito dell’emergenza Covid.

Si è affrontato poi il tema della sicurezza, argomento particolarmente caro al coordinatore cittadino Giovanni Finoro che a Fossacesia svolge, tra l’altro, anche il ruolo di Assessore alla Sicurezza. Toccalini e Finoro concordano sull’esigenza di garantire da un lato la sicurezza di un territorio che negli ultimi anni ha visto crescere in maniera esponenziale la presenza dei giovani e dall’altro il bisogno di favorire lo sviluppo dell’economia locale.

L’incontro si è concluso con una cena conviviale durante la quale il Segretario Nazionale è stato anche omaggiato dell’olio dell’azienda Ursini e del vino della Cantina Venea, prodotti tipici di Fossacesia.

Condividi su:

Seguici su Facebook