Partecipa a Frentania.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GIOVANNI FINORO, ASSESSORE ALLA SICUREZZA ED ALLA POLIZIA LOCALE DI FOSSACESIA, ELETTO NELL' ESECUTIVO ANCI GIOVANI ABRUZZO

Condividi su:

"Questa nomina mi onora davvero e gratifica il lavoro che sino ad ora ho svolto, insieme a tutta l' Amministrazione Comunale di Fossacesia, come assessore alla sicurezza ed alla polizia locale" dichiara Giovanni Finoro a seguito della sua nomina all' interno dell'esecutivo dell'Anci Giovani Abruzzo. L'assemblea dei giovani amministratori abruzzesi si è tenuta qualche giorno fa a Pescara, presso l'Auditorium Cerullii di Pescara. Punto all'ordine del giorno il rinnovo quinquennale delle cariche associative, fra le quali quella del nuovo coordinatore regionale, Vincenzo D'Ercole, Sindaco di Castiglione Messer Raimondo.

Giovanni Finoro, appartenente alla Lega,  è stato eletto come membro del nuovo direttivo nella lista "Insieme per l'Abruzzo", in rappresentanza del territorio fossacesiano.

"È un altro importante tassello che metto nel mio percorso di amministratore -conclude Finoro- e che mi da' ancora di più la carica e la passione per continuare a lavorare non solo per il territorio che rappresento, ma per l' intero Abruzzo".

Condividi su:

Seguici su Facebook