Partecipa a Frentania.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si è spento Tommaso Lanci, lutto nella pallavolo abruzzese

L'imprenditore-presidente è stato per tanti anni al timone dell'Impavida Pallavolo Ortona

redazione
Condividi su:

Ha fatto la storia della pallavolo ortonese rivestendo un ruolo di primo piano in quella abruzzese Tommaso Lanci. L’imprenditore, per tanti anni al timone dell’Impavida Ortona, si è spento oggi all’età di 81 anni.

Papà dell’allenatore Nunzio e del direttore generale Andrea, Lanci ha legato il suo nome al club ortonese, portandolo alla ribalta ed ai livelli più alti, con grande impegno, responsabilità e capacità.

Il saluto della Lega Pallavolo Serie A: “ll Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie A esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Tommaso Lanci, Presidente della Impavida Pallavolo Ortona, illuminato imprenditore e grande appassionato di pallavolo e si stringono in un forte abbraccio ai figli Nunzio e Andrea”.

Tanti i messaggi di vicinanza e gli attestati di stima giunti alla famiglia per la dolorosa perdita. “Ha portato in alto il nome di Ortona, tutta la città gli è grata. Addio presidente!“, uno dei tanti indirizzati ai suoi cari.

Condividi su:

Seguici su Facebook