Serata dedicata al pugilato quella di venerdì 27 settembre a Lanciano che ha ospitato l’edizione 2024 di ‘Boxe Street Party‘, evento sportivo e di intrattenimento organizzato all’interno del Parco Villa delle Rose da Gap Studio Di Monte Boxe con la collaborazione di Bustler Factory e Gotha Palestre.
Match clou quello tra Stefano Ramundo e lo spagnolo Jose Aguilar. Il pugile vastese si è imposto mandando l’avversario ko al secondo round. Un incontro che è stato utile al professionista già campione italiano dei Pesi superleggeri, allenato dal teatino Davide Di Meo, a migliorare il suo ranking. Ring announcer è stato Valerio Lamanna, apprezzatissimo in tutta Italia per le sue roboanti presentazioni.
All’appuntamento a Lanciano ha preso parte una rappresentanza di portacolori della Vasto Ring, con 3 atleti, guidati proprio da Stefano Ramundo, che hanno vinto i loro rispettivi incontri. Ad imporsi sono stati Francesco Tinari (categoria Elite 69 kg), Carmine Marchesani (Elite 60 kg) e Samuel Antenucci (Youth 60 kg).
Una bella serata di sport e spettacolo che ha fatto registrare un’ottima affluenza di pubblico con circa mille spettatori presenti.